ROMA - Sabato 15 novembre 2025
Giornata di costellazioni tenuta
dalla medium e costellatrice
Claudie Chlasta

Presso: Oroncentri

(Via Pietro della Valle, 13C - 00193 Roma)

IL METODO DI COSTELLAZIONI

La giornata propone il metodo di costellazioni Da anima a anime, creato dalla medium e costellatrice francese Claudie Chlasta.

Fondandosi su specifiche dinamiche di gruppo, questo metodo offre una prospettiva totalmente nuova e sconosciuta nell’ambito della pratica delle costellazioni, mostrando come la canalizzazione e la medianità possono essere efficacemente applicate all’individuazione e alla risoluzione di numerosi problemi individuali, spesso connessi con la dimensione propriamente transgenerazionale o karmica della persona costellata.

Con la forma di vere e proprie “costellazioni medianiche”, questo approccio mette inoltre in evidenza come i defunti possano ricoprire un ruolo fondamentale nella pratica delle costellazioni: non dei semplici “personaggi”, proiezione psichica delle persone costellate, bensì dei veri e propri “partecipanti” alle séance di gruppo, in grado di aiutare a comprendere e risolvere dei nodi significativi connessi a una situazione presente, come anche rimettere in discussione e finalizzare positivamente ciò che, appartenendo al passato, sembrava ormai essere definitivamente concluso o destinato a restare irrisolto.

È questo dialogo e questa stessa cooperazione tra i mondi – attivata per intermediazione del costellatore-medium – a permettere un’autentica “guarigione”, capace di prendere forma simultaneamente nel presente come nel passato, nel nostro vissuto personale come anche in quello della nostra dimensione ancestrale e transegenerazionale.

INFORMAZIONI PRATICHE

L’incontro, organizzato nel corso di un’intera giornata, è a numero limitato di posti e sarà tradotto dal francese per i partecipanti in simultanea da un interprete.

Orari: sabato 15 novembre 9.00-13.00 e 14.00-18.00

Iscrizioni: Potete contattare la Libreria Aseq che organizza l'evento via mail: info@aseq.it oppure per telefono tel. 066868400.

ALCUNE NOTE IMPORTANTI

Dal momento che i posti sono limitati, invito quanti di voi sono interessati a partecipare ad iscriversi entro il 15 ottobre, così da permettermi inoltre di iniziare quanto prima il lavoro preparatorio su di voi che è necessario per operare adeguatamente il giorno delle delle costellazioni.

Al momento dell’iscrizione ad Aseq, vi chiedo gentilmente di inviarmi via mail un breve riassunto della vostra vita e delle vostre aspettative, insieme a una vostra foto recente a figura intera.

Un protocollo di preparazione vi verrà inviato un mese prima prima del nostro incontro, insieme ad altre informazioni pratiche.

N.B.: non tutti i presenti costelleranno. Ciononostante, è importante sapere che, con questo sistema di Costellazioni, operando direttamente con le vostre Anime, sperimenterete automaticamente una profonda guarigione personale; ciò anche attraverso la partecipazione alle costellazioni di altre persone presenti.

LA COSTELLATRICE

Claudie Chlasta è medium sin dall’infanzia e terapeuta energetica, sulla base di un metodo elaborato personalmente. Esercitando in Francia e in Italia, il suo lavoro combina simultaneamente terapia energetica, canalizzazione, parola, emozioni, memorie personali e aspetti transgenerazionali.

Nel campo della medianità, al di là di incontri individuali, anima regolarmente seminari e ritiri residenziali in Francia e Italia, destinati ad aiutare aspiranti medium a sviluppare le proprie capacità.

Insieme a Martino Nicoletti è coautrice dei volumi: Medianità: La morte e il dialogo con l’aldilà spiegati da una medium, Spello, le Loup des steppes, 2024. e Le costellazioni medianiche: l’anima, gli antenati el’aldilà nella pratica delle costellazioni, Vannes, Le loup des steppes, 2021

COSTELLAZIONI MEDIANICHE